SITIPERFISIOTERAPISTI2
physio-17780291920

MANUALE DI TECNICA BOWEN

GRAHAM PENNINGTON

Da oltre vent’anni Graham Pennington pratica la Tecnica Bowen, la naturopatia e l'agopuntura nella sua frequentatissima clinica poliambulatorio a Warnambool (Australia).

 

Dopo la laurea in naturopatia, Graham ha assunto la direzione della clinica di Ossie Rentsch a Hamilton nel 1989, ed è qui che ha avuto i suoi primi contatti con la tecnica Bowen. Questa opportunità unica di esperienza diretta della pratica terapeutica sarebbe poi diventata una componente importante della sua vita professionale.

 

Graham ha trascorso gli ultimi 23 anni praticando, insegnando e sviluppando la tecnica Bowen. Ha scritto: il “Manuale di Tecnica Bowen” pensato per il terapisti Bowen già praticanti, per condividere con loro la sua esperienza.

 

Nelle parole di Romney Smeeton, chiropratico della città australiana di Geelong:

 

"Ciò che Graham ci offre in questo libro permette di meglio comprendere e applicare la tecnica Bowen... Mi sento di raccomandare vivamente questo libro, perché delinea un metodo di valutazione utile ed estremamente necessario e fornisce allo specialista praticante i punti di riferimento per sviluppare e applicare la tecnica Bowen in modo individualizzato, così che possa portare beneficio al singolo paziente.

 

Posso testimoniare la conoscenza e l'esperienza di Graham nel campo dell'agopuntura. Insieme alla sua familiarità con i principi basilari della chiropratica e dell'osteopatia, Graham è in grado di combinare l'esperienza nel campo dell'agopuntura con una vasta conoscenza della tecnica Bowen: è questo che gli ha permesso di compilare un’opera di grande significato, che sono certo sarà di grande beneficio per i praticanti Bowen di ogni livello".

COPERTINA.JPG
Graham-Pennington-Bowen-Therapy-Author

Per l'acquisto:

http://www.manualeditecnicabowen.it/index.php

 

o Contattaci   

Create a website